[in base al modello]
Connessione alla rete
  1. Selezionare SETTINGS RETE Network Setting.
  2. Impostare la Modalità IP su Impostazione IP automatica o Impostazione IP manuale.
  1. Se si seleziona Impostazione IP manuale, digitare l'indirizzo IP.
  2. Selezionare OK per connettersi alla rete.
Impostazione di una rete - avviso
Utilizzare un cavo LAN standard (Cat5 o superiore con un connettore RJ45, una porta LAN 10 Base-T o 100 Base TX).
Il ripristino del modem può causare problemi di connessione di rete. Per risolvere il problema, spegnere il dispositivo, scollegarlo e ricollegarlo e riaccendere il dispositivo.
LG Electronics non è responsabile di alcun problema relativo alla connessione Internet, di eventuali guasti, malfunzionamenti ed errori causati da una connessione Internet.
È possibile che la connessione di rete non funzioni correttamente a seconda del provider di servizi Internet.
Per utilizzare il servizio DSL, è richiesto un modem DSL; per un servizio via cavo è richiesto un modem via cavo. È possibile che sia disponibile solo un numero limitato di connessioni Internet ed è probabile che l'impostazione di rete del TV non sia disponibile a seconda del contratto con il provider di servizi Internet (ISP) (se è consentito l'utilizzo di un solo dispositivo per linea e il PC è già collegato, non è possibile utilizzare altri dispositivi).
Se l'intera rete domestica locale non viene disattivata, è possibile che su alcuni dispositivi si verifichi un traffico di rete.
L'impostazione di valori non validi sui dispositivi di rete può causare rallentamenti o malfunzionamenti del TV. Installare il dispositivo correttamente in base al manuale appropriato e impostare la rete.