Collegamento di una periferica USB
Collegare una periferica di archiviazione USB al terminale di USB IN della TV.
Consente di riprodurre il contenuto memorizzato su una periferica USB (HDD esterno, memory stick USB) direttamente sulla TV, in modo semplice e pratico.
Rimozione della periferica USB
Selezionare il dispositivo USB collegato HOME Ingressi e selezionare il pulsante Rimuovi per scollegare il dispositivo.
Quando viene visualizzato un messaggio che indica che la periferica USB è stata rimossa, separare la periferica dalla TV.
Dopo aver selezionato la periferica USB da rimuovere, questa non può più essere letta. Rimuovere la periferica di archiviazione USB e ricollegarla.
Uso di una periferica di archiviazione USB - avviso
Se la periferica di archiviazione USB è dotata di un programma di rilevamento automatico incorporato oppure utilizza il proprio driver, potrebbe non funzionare.
Alcune periferiche di archiviazione USB potrebbero non funzionare correttamente o non funzionare affatto.
Utilizzare esclusivamente le periferiche di archiviazione USB formattate con il file system Windows FAT32 o NTFS.
Per gli HDD USB esterni, si consiglia di utilizzare periferiche con una tensione nominale inferiore a 5 V e una corrente nominale inferiore a 500 mA.
Si consiglia di utilizzare memory stick USB fino a 32 GB e HDD USB fino a 2 TB.
Se un HDD USB con la funzione di risparmio energetico non funziona correttamente, disattivare e riattivare l'alimentazione. Per ulteriori informazioni, consultare il manuale dell'utente dell'HDD USB.
I dati all'interno della periferica di archiviazione USB possono essere danneggiati, effettuare quindi un backup dei file importanti su altri dispositivi. La gestione dei dati è di pertinenza dell'utente e la casa costruttrice non è responsabile di eventuali perdite di dati.